Bookmakers - Chi per primo?
- Ministro Polpetta 4.50 Storicamente è uno dei pochi a non aver mai rimesso, ma i conati avuti nella precedente edizione gli hanno fatto perdere in credibilità. Tornerà quello di prima, o arriverà la conferma del suo decadimento?
- Ministro Boniek 2.00 Incognita. In teoria un anno di allenamento in sollevamento Pinte con Fogna dovrebbe averlo reso più competitivo (il secondo posto per pochi minuti dello scorso anno ancora brucia) ma si sa che ultimamente il suo fegato è sempre più soggetto agli sbalzi di umore. Continua alternanza tra serate da leone e serate da c.......e (vabbè quello fondamentalmente lo sono sempre quindi poche battute), questa volta a quale toccherà?
- Ministro Retrabbio 2.50 Il padrone di casa ogni anno riesce a stupire tutti con svenimenti, scleri improvvisi, ecc. Quest'anno riuscirà a farsi tenere la fronte a Pacca per primo?
- Ministro Fogna 1.80 Non a caso lasciato per ultimo, merita un (lungo) discorso a parte: ha passato un'intero anno rinchiuso da Tony ingurgitando ettolitri di Guinness e centinaia di schifezze e mischiumi vari. Il suo stomaco pare che possa reggere qualsiasi cosa, sia solido che liquido non a caso ribattezzato "il Piranha". Quindi in teoria dovrebbe essere tra i meno papabili per essere il "PRIMO" ma è qui che entra in campo il fuoriclasse: é in grado di ingurgitare litri e litri in pochissimi secondi, quindi arriverà al post cena già con 4/5 litri di alcol in corpo di più rispetto agli altri, e poi non dimentichiamo che lui in pratica gioca in casa. Le sue performance a Gabbiano ormai fanno parte della storia.
Forza scommettitori ora tocca a voi!
BUONE MELE A TUTTI!!!
Nessun commento:
Posta un commento