martedì 28 ottobre 2008

Bookmakers - Chi per primo?

Ecco qui le quote sui componenti dello struole su chi per primo si farà reggere la fronte!

Storico premio che vede negli annali il pluripremiato ministro Fogna, e come non ricordare nell'ultimo evento l'esordio con botto dell'onorevole Urbano.

Comunque non si offenda nessuno se è dato tra i favoriti, il mio è solo un giudizio insindacabile e definitivo come democrazia vuole!

Augurando che tutti facciano del loro peggio per stare male ecco qui la tabella, iniziando naturalmente per cavalleria dalle donne e poi via via gli altri:

- Briciola 1.50 La favorita allo sbigozzo iniziale, purtroppo età e emozione per il suo esordio non sono dalla sua parte.

- Ministro Urbano 1.80 E' l'attuale detentrice del titolo e quindi vorrà anche quest'anno fare bene, sarà più competitiva dopo la prima esperienza?

- On. Pacca 2.00 Dipenderà tutto dalle scuse che inventerà per bere di meno (tipo macchina, devo andare via prima, ecc.) altrimenti sappiamo tutti le sue reali potenzialità. La nascita del soprannome Pacca docet!!!

- Ministro Jester 5.00 Ogni anno rimane sempre tra i più sobri (più esatto dire tra i meno ubriachi), ogni volta tutti sperano nell'exploit ma continuamente delude il pubblico, quest'anno si spera nella sorpresa.

- Ministro Peppe 2.50 Solitamente è il vincitore dello sbigozzo post serata (Stomaco!!!), quest'anno ce la farà ad essere il primo?

- Ministro Polpetta 4.50 Storicamente è uno dei pochi a non aver mai rimesso, ma i conati avuti nella precedente edizione gli hanno fatto perdere in credibilità. Tornerà quello di prima, o arriverà la conferma del suo decadimento?

- Ministro Boniek 2.00 Incognita. In teoria un anno di allenamento in sollevamento Pinte con Fogna dovrebbe averlo reso più competitivo (il secondo posto per pochi minuti dello scorso anno ancora brucia) ma si sa che ultimamente il suo fegato è sempre più soggetto agli sbalzi di umore. Continua alternanza tra serate da leone e serate da c.......e (vabbè quello fondamentalmente lo sono sempre quindi poche battute), questa volta a quale toccherà?

- Ministro Retrabbio 2.50 Il padrone di casa ogni anno riesce a stupire tutti con svenimenti, scleri improvvisi, ecc. Quest'anno riuscirà a farsi tenere la fronte a Pacca per primo?

- Ministro Fogna 1.80 Non a caso lasciato per ultimo, merita un (lungo) discorso a parte: ha passato un'intero anno rinchiuso da Tony ingurgitando ettolitri di Guinness e centinaia di schifezze e mischiumi vari. Il suo stomaco pare che possa reggere qualsiasi cosa, sia solido che liquido non a caso ribattezzato "il Piranha". Quindi in teoria dovrebbe essere tra i meno papabili per essere il "PRIMO" ma è qui che entra in campo il fuoriclasse: é in grado di ingurgitare litri e litri in pochissimi secondi, quindi arriverà al post cena già con 4/5 litri di alcol in corpo di più rispetto agli altri, e poi non dimentichiamo che lui in pratica gioca in casa. Le sue performance a Gabbiano ormai fanno parte della storia.

Forza scommettitori ora tocca a voi!

BUONE MELE A TUTTI!!!


venerdì 24 ottobre 2008

A panza piena dopo il G-Halloween

Fonti vicine ai componenti dello struole li danno molto carichi e propositivi per affrontare la cena del G-Halloween.
Il loro obiettivo è quello di fare come il politico sudafricano del video, mangiare talmente tanto da sfondare la sedia.
I bookmakers danno favoriti per il compimento della missione Polpetta e Fogna a 1.80 Boniek 2.40 tutti gli altri a 5.00.
Avanti con le scommesse

domenica 19 ottobre 2008

HALLOWEEN DARK NIGHT




Cari porcellini mannari, il 31 ottobre, in coincidenza del compleanno della signora ministro Urbano, si terrà nel castello di Gabbiano la prima HALLOWEEN DARK NIGHT!!
Ovviamente (lo dice il nome stesso) siete pregati di vestirvi perlomeno in nero o meglio mascherati! Quindi non vi presentate con le cesare paciotti o le bretelle altrimenti verrete arsi vivi e cotti a fuoco lento! In ogni caso se magna e se beve come prevede la prassi (lo dico per i tradizionalisti dellu struole).
Ci sarà poi il momento per le storie dell'orrore greche e per la musica rigorosamente dark e se fate i bravi anche per qualche sacrificio umano (ancora da designare la vittima, se per estrazione me la vedrò brutta).
Special guest della serata Rob Roy Hodgson, che ci spiegherà come ci si ubriaca ad Halloween nel regno unito, a Gabbiano e in qualsiasi altro luogo.
Il vero terrore vi attende!! (anche perchè ho saputo che cucina Retrabbio!! vi può sempre capità di cagare il giorno dopo un paio di occhiali da sole!)
Non mancate!!!!