G8 IMMINENTE!
Attenzione! Il Retrab a sorpresa annuncia che in data 24 Febbraio 2007 si terrà al 90% il G8 in località Gabbiano (a lato foto del summit dello scorso anno). Imponenti la misure di sicurezza predisposte per l'arrivo degli 8 capi di stato: già pronti i tornelli da installare all'entrata della villa e un migliaio di forze dell'ordine si troveranno sul posto per evitare possibili attentati. Ricordiamo le polemiche per la mancata edizione dell'anno scorso e speriamo non ce ne siano altre per questa edizione che come al solito si preannuncia spumeggiante. Gli argomenti di discussione saranno vari ed importanti come sempre: dalla guerra in Iraq alle polacche di Adamo non mancheranno i colpi di scena. Si prevedono forse meno aperitivi rispetto alle scorse edizioni per poter dare il meglio durante la cena. Ricordiamo al Retrab di preparare le bandierine per ogni ministro e ad Adamo di portare le polacche per il dopo cena. Buon G8 a tutti!
3 commenti:
Jester6
ebbene si... come purtroppo temevo questa volta il ministro alle infrastrutture (cioè io) rischia d saltare il vertice. Purtroppo gioco di sabato, in trasferta e contro la prima della classe... cercherò in tutti i modi di infortunarmi x essere li presente anche con le stampelle...
Se nn fosse così, sarò li col cuore ma aimhè non col fegato!!!
In realtà è tutta una scusa x manifestare con i disobbedienti e attaccare la zona rossa!!!!
Salut
Jester6
Attenzione!!! A sorpresa... se si fa ci sto!!! c'è stato un piccolo problema d date e quindi se pò fa... se si fa...
Salut
Spino
Posso bestemmiare?
Ma porca miseria retrabbio del cavolo sai che il sabato non posso cambiare turno! Che ministro del lavoro sarei sennò!
Cmq col pensiero sarò lì!
Ve se puozza acidì lu vì!
Scherzo ste cose neanche al peggior nemico!
E pensare che x l'occasione mi ero anche procurato "i famigerati zoccoli del pescatore caprese che a Calboni donavano MOLTISSIMO!!"
Posta un commento