mercoledì 28 ottobre 2009

SBALLOWEEN GABBIANO ‘09


Amici Porci de “Lu Struole”, come ampiamente preannunciato da agosto…..qualcuno aspettava l’invito ufficiale via posta!!!!!.....sabato 31 ottobre si svolgerà una festa in perfetto stile anglosassone….datosi che sarà presente sua maestà Principe Carlo Roy di Scozia…….. (nella foto sotto) a casa mia nel ridente e fantasmagorico paesino di Gabbiano!


L’allegra compagnia è attesa intorno alle 19 nel paese, dopodichè si partirà con qualche aperitivo presso il Colorado Cafè di Comunanza e bar di Croce, per procedere successivamente con la cena…il cui menù è in via di definizione!!!

La casa come ben sapete dispone di 8 posti letto (compresa la poltrona accanto al camino già riservata come al solito all’on. Spino detto Boniek (anche se stavolta nn ha avuto granchè motivi di contestazioni e polemiche…ma sorgeranno presto)!!!

Ovviamente grande attesa per la bevanda preparata dal sottoscritto (vin Brulè)…che promette miglioramenti rispetto allo scorso anno!!!!

Come al solito anche quest’anno si vocifera di apparizioni miracolose…chissà….tipo Skarghì e i mitici Fratellini Pignoloni…e qualcun altro sventurato ancora !!!!

La nottata (per chi volesse seguire Spino) proseguirà…(dipende dalla piega che prende)….. o a vomitare sul terrazzo di casa (vi raccomando almeno di rigettare tutto di sotto) o partecipando da protagonisti ad un film dell’orrore di Dario Argento tra i ruderi di Ficocchia…..!!!

Oppure, per chi avesse paura e quindi volesse restare in casa, c’è un’altra opzione: festini a luci rosse con Riccardo Varriale, Piero Marrazzo e i vari trans al seguito…del primo!!!!

Buon Halloween a tutti!!!

On.Retrabbio

sabato 17 ottobre 2009



BIRRA CONTRO GNOCCA Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata. 1 Punto alla birra. Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla gnocca. Una birra ghiacciata ti soddisfa. ... 1 Punto alla birra. Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. * Punteggio pari (dipende dai punti di vista !) Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca. Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca. La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra. Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto 1 Punto alla birra. Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca. Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca. Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra. Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra. 1 Punto alla birra. Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra. Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra. Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra. La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra. PUNTEGGIO FINALE : BIRRA BATTE GNOCCA ... Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro : un altro punto alla birra!!!

sabato 10 ottobre 2009

...Lu struole, lo sport e la natura...

...L'avevate tanto desiderato...
...un filmato che la censura non voleva far vedere...

...la Natura si riprende sempre ciò che Le viene tolto..
.... lo sforzo sovraumano di opporsi ad Essa...
...per chi fa del rischio il suo mestiere..
....il "soccorso" dei compagni..
....i consigli finali dell'istruttore...

...la nascita di una nuova specie acquatica...
SIMONE TROTA FARIO SPINUCCI!!


ebbene si.. prendi degli amici, membri dellu struole, il cui unico sport è quello di coltello e forchetta e mettili in mezzo alla natura alle prese con le rapide del fiume...
il destino beffardo è sempre in agguato e il rischio è dietro l'angolo...
splash!! e ti ritrovi completamente zuppo.. ma per fortuna ci sono gli "amici" a soccorrerlo, e un instruttore che alla fine ti prende anche per il culo..


ma da oggi anke lui ha le branchie...

SIMONE TROTA FARIO SPINUCCI!!!