giovedì 30 agosto 2007

Come nacque il g8!

Bacco si svegliò dal suo giaciglio di nuvole dall'alto dell'olimpo e guardò giù sulla terra.

Vide che tutti erano tristi e allora creò l'alcool!

Il tempo passò e vide che era cosa buona, tutti gli uomini ne guadagnavano benefici.

Ma un giorno il suo occhio cadde su una triste cittadina; Ascoli.

Qui vi abitava un gruppo di ragazzi sempre triste, allora Lui impietosito fece conoscere loro tutti i tipi di alcool e con profonda gioia vide che ora erano contenti. Ma col tempo le bevute ogni tanto a quei ragazzi non bastavano più e allora Bacco inventò x loro il "Bove finto", "S. Martino", capodanno, ecc. e diede loro Villa Porcetti dove potevano dare il meglio di loro (chiedere a Simone Tedeschi); Ma anche questo non bastava loro ne volevano sempre di più e soprattutto volevano che ci fosse qualcosa x loro SOLO x loro!

Fu così che in una uggiosa giornata di novembre dell'anno domine 2003 Dioniso (sempre Bacco x gli ignoranti) decise di prendere 7 (sotto una foto di 3 dei 7) tra i più devoti (in raltà 8 visto che un'altro appena partito milite stava lì con il cuore) e li catapultò in un paesino disperso nelle montagne; GABBIANO. I 7 dopo un primo momento di sbandamento non sapendo cosa fare decisero di bere, e come si sa un bicchiere tira l'altro, si ritrovarono alla fine della serata completamente ubriachi; consci di aver raggiunto la felicità Bacco decise di mandarli a dormire finalmente savi! (sul fatto del sonno divino diversi miscredenti insinuano che in realtà non fu merito di Bacco ma dei gas espulsi da Polpetta).



Da quel giorno i 7 (8) decisero di diffondere il verbo; dopo il terzo e con in arrivo il quarto G8 diverse persone hanno partecipato, diversi ministri sono stati insigniti di cariche importantissime, molti ospiti si sono succeduti, altri ne verranno, ci saranno nuovi ministri (addirittura anche "donne") nuovi magisteri (io mi propongo ministro della disocuppazione + cazzeggio x tutti)(in alto un'immagine del mio ultimo campo di cotone), nuove macchine saranno immolate nel nome di Bacco (l'Ibiza 3 presenze su 3 e si è offerta anhe x il 4), nuovi malori, nuovi miracoli (vero Fogna?), forse addirittura anche delle EPURAZIONI; ma chissà cosa succederà la prossima volta? Solo Bacco può dirlo!



PS Bacco ok ma il vero problema è RETRABBIO; VEDI DI ORGANIZZARE X OTTOBRE!